Dona

Fondazione Alberto Sordi è passione, competenza, empatia e impegno quotidiano.

Per sostenere le nostre attività, puoi scriverci e richiedere tutte le informazioni a sostienici@fondazionealbertosordi.it.

Ci sono molti modi per rendere concreta la propria solidarietà:
Il tuo 5×1000
Puoi destinarlo, inserendo il codice fiscale della Fondazione Alberto Sordi nel terzo riquadro della scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’Irpef nei modelli CUD, 730/1 – bis, UNICO persone fisiche. Codice Fiscale: 97085190581
Una donazione
Fai una donazione deducibile con bonifico bancario: Fondazione Alberto Sordi: IBAN IT 34 X 05696 03211 0000 20300X31
Lascito testamentario
Si può ricordare la Fondazione Alberto Sordi con un lascito: un importante gesto di solidarietà.
Finanziamento di un progetto
Le persone e le aziende che desiderano finanziare un intero progetto possono contattare direttamente la Fondazione Alberto Sordi.
Polizza assicurativa sulla vita
Si può stabilire che il beneficiario sia, in tutto o in parte, la Fondazione Alberto Sordi, senza alcun vincolo nei confronti degli eredi legittimi.

Sostieni la Fondazione Alberto Sordi

Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Fai una donazione deducibile con bonifico bancario:
Fondazione Alberto Sordi:

IBAN IT 34 X 05696 03211 0000 20300X31

Termini

Totale della donazione: 10,00€

Ogni donazione, un aiuto essenziale

icon white

Scrivici per maggiori informazioni