« Tutti gli Eventi

TIME TO ACT ON DEMENTIA, TIME TO ACT ON ALZHEIMER – Evento Giornata Mondiale dell’Alzheimer

Settembre 16 @ 9:00 am - 5:00 pm

Time to Act on Dementia Time to Act on Alzheimer

16 settembre 2024 in occasione della giornata mondiale dell’Alzheimer

TIME TO ACT ON DEMENTIA, TIME TO ACT ON ALZHEIMER

Auditorium CU.BO. Università Campus Bio-Medico di Roma Via Regdo Scodro 42 Roma

La Fondazione Alberto Sordi, in collaborazione con l’Università Campus Bio-Medico di Roma e la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, si unisce alle iniziative mondiali organizzando una giornata in cui ricercatori, operatori dell’ambito sanitario e sociale metteranno in evidenza interventi innovativi nell’ambito della diagnosi, della terapia farmacologica, dei trattamenti psicosociali e dei modelli di servizi socioassistenziali. Verranno descritte le azioni concrete che le istituzioni coinvolte nell’evento stanno portando avanti per migliorare la vita delle persone affette da demenza e quella dei loro familiari.

Clicca qui per scoprire il programma completo e partecipare.

Per informazioni eventi@fondazionealbertosordi.it

Data: